Quantcast

Piazze d’Europa, viaggio nella gastronomia

Da venerdì a domenica 14 ottobre in piazza Paolo VI è in programma la quarta edizione della kermesse che porterà con sé i colori, i profumi del Vecchio Continente.

Più informazioni su

(red.) Enogastronomia e artigianato d’Europa tornano protagonisti a Brescia da venerdì a domenica 14 ottobre.
In Piazza Paolo VI, infatti, dalle 9 alle 24, è in programma la quarta edizione di “Piazza d’Europa”, che porterà con sé i colori, i profumi e i sapori di svariate nazioni del Vecchio Continente.
Previsti stand di prodotti provenienti da Germania, Spagna, Olanda, Austria, Francia, Ungheria, Polonia, Gran Bretagna, Slovenia. I visitatori possono buttarsi in un tour gastronomico attraverso l’Europa, tra  birra, würstel, paella, salsiccia, crauti, strudel, speck, salumi e formaggi francesi, senza dimenticare gli articoli della più caratteristica e tradizionale produzione artigianale locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.