Al via la settimana della Mobilità sostenibile

Si parte domani coma la cronoscalata in Maddalena. Domenica, una giornata dedicata ai più piccoli, con le biciclettate. La sera, Mobility Happy Hour.

(red.) Mancano ormai poche ore all’avvio della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile.
Un progetto a cui il Comune di Brescia aderisce, in collaborazione con Brescia Mobilità Brescia Trasporti, Università degli studi di Brescia, A2a e altre realtà del territorio, per sensibilizzare i cittadini all’utilizzo di mezzi di trasporto alternativi all’automobile. Il programma dei primi due giorni della manifestazione prevede diverse iniziative.
Sabato 15 settembre: cronoscalata in Maddalena organizzata da Millennium Sport&Fitness partenza alle 14.30 dalla palestra Millennium – Via Vittime Civili di Guerra, 10 (per info e iscrizioni: www.millenniumsportfitness.com) e premiazioni primi classificati della Cronoscalata e Loda Tour alle 20.45 in piazzale Arnaldo; Mobility Young con esibizioni di bmx street col gruppo Nosoccer, musica e animazione con Radio Studiopiù dalle 19,00 in piazzale Arnaldo.
Domenica 16 settembre: Parco Educastrada con la Polizia locale dalle 15.00 alle 18.00 al parco Castelli; ciclofficina a cura di Brescia Mobilità dalle 14.00 alle 18.00 al parco Castell; bimbimbici a cura di Amici della Bici dalle 15.00 al parco Castelli; spettacolo di burattini “Il traffico in fumo” a cura di Cauto dalle 16.30 alle 18.00 al parco Castelli; Mobility Happy Hour: aperitivo e musica da Udaberri.Berri con il concerto di Ettore Giuradei e la sua band dalle 18,30 in piazza S. Giacinto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.