Festa Onda d’Urto, ci sarà anche Caparezza

E' atteso il 9 agosto. Tra i gruppi che hanno detto sì anche iSick of it all (16 agosto), Tanya Stephens (17 agosto) egli inglesi Orange Goblins (18 agosto).

(red.) Anche per il 2012 la Festa di Radio Onda d’Urto si candida come il principale evento estivo dedicato alla musica di qualità nel nostro territorio. La rassegna organizzata dall’emittente radiofonica antagonista di Brescia, giunta quest’anno alla sua 21esima edizione, ha presentato in anteprima alcuni degli artisti che si esibiranno nella kermesse.
“Quest’anno”, spiega una nota, “è in programma lo show elettrico ed “eretico” di Caparezza (9 agosto), la leggenda punk-hardcore made in Usa dei Sick of it all (16 agosto), il reggae jamaicano al femminile di Tanya Stephens (17 agosto). E ancora: lo stoner rock degli inglesi Orange Goblins (18 agosto), l’alfiere internazionale del trip-hop ed ex Massive Attack, Tricky (21 agosto), e l’alternative rock da “Mondo nuovo” del Teatro degli Orrori (24 agosto)”.
La manifestazione è in programma dall’8 al 25 agosto e, rispetto al 2011, durerà un giorno in più, nell’ambito della campagna di solidarietà attiva nei confronti del centro sociasle Magazzino 47 di via Industriale. “Lo spazio sociale, attivo dal 1993, è da lungo tempo sotto attacco (e sotto sfratto) da parte dell’amministrazione destroleghista di Brescia”.
Ulteriori informazioni, e altri nomi sul palco principale (ma non solo), nel corso dei prossimi giorni. Info: www.festaradio.org o 03045670.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.