S. Giulia, ingresso free per i cassintegrati

In occasione della festa del 1° Maggio, Comune e Fondazione Brescia musei propongono l'accesso libero a lavoratori in difficoltà e giovani senza occupazione.

(red.) Museo di Santa Giulia a ingresso gratuito per la festa del 1° Maggio, per i lavoratori cassa integrati e per i giovani disoccupati.
L’opportunità è stata proposta dall’assessore alla Cultura Andrea Arcai, da quello al Centro storico Mario Labolani, alle Attività produttive Maurizio Margaroli, ai Servizi sociali Giorgio Maione e dell’assessore alla sussidiarietà Caludia Taurisano, dal sindaco di Brescia Adriano Paroli e dal presidente della Fondazione Brescia musei Fausto Lechi.
Martedì, dunque, in occasione della Festa dei Lavoratori, ingresso al museo di Santa Giulia per i lavoratori in cassa integrazione e per i giovani che hanno come unica fonte di reddito il sussidio di disoccupazione. Per accedere gratuitamente alle sale del museo, recentemente riconosciuto dall’Unesco come patrimonio mondiale dell’umanità, è sufficiente esibire un documento che dimostri la propria posizione o compilare una autocertificazione.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.