Tremosine-Tignale, chiusa per lavori la Sp 38

Stop al transito dei mezzi fino a a venerdì 21 gennaio, in entrambe le direzioni di marcia, dalle 7,30 alle 17, per consentire lo svuotamento delle reti paramassi.

(red.) Chiusa (con fasce di apertura a orari stabiliti) fino a venerdì 21 gennaio la Strada provinciale 38 fra Tremosine e Tignale.
La chiusura, dalle 7,30 alle 17, in entrambe le direzioni di marcia, si è resa necessaria, in località Caminù, per permettere lo svuotamento delle reti paramassi. Il cantiere verrà rimosso solo per l’eventuale passaggio dei mezzi di soccorso.
Previste fasce orarie di apertura della strada per consentire il passaggio delle auto. Quando? Alle 8.15, 8.40, 10.25,12.50,13.10,14,14.20,15 e 16.15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.