Quantcast

Sebino, riapre la ciclabile Vello-Toline

L'infrastruttura era stata chiusa al transito ciclopedonale il 27 maggio a causa di uno smottamento.

(red.) Riapre la ciclabile Vello-Toline. Revocata l’ordinanza emessa dai comuni di Marone e Pisogne che vietava il transito sull’infrastruttura chiusa dal 27 maggio a causa dello smottamento di alcuni massi in località Val Finale di Marone.

Eseguiti  i lavori di disgaggio della parete rocciosa, richiesti dalla Comunità Montana, ma la strada necessita di interventi più strutturali, essendosi già verificati diversi episodi di caduta massi dalle pareti rocciose che sovrastano la ciclopedonale  emettono a rischio l’incolumità delle persone (centinaia durante la stagione estiva) che vi transitano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.