Quantcast

A21, sabato notte si posiziona il nuovo ponte

Dalle 20 di domani alle 10 di domenica l'autostrada resterà chiusa nel tratto bresciano per i lavori. Il manufatto sarà percorribile in prossime settimane.

Più informazioni su

(red.) E’ in arrivo un fine settimana molto importante sul fronte della viabilità e delle infrastrutture per quanto riguarda l’autostrada A21 nel tratto bresciano. Infatti, domani sera, sabato 13 luglio, si svolgeranno i lavori per posare il nuovo ponte dopo quello che era stato necessario demolire in seguito all’incendio e al tragico incidente dei primi di gennaio del 2018. La zona è quella compresa tra Montirone e Poncarale per installare il nuovo manufatto di acciaio. E per consentire i cantieri, la società Autovia Padana che ha in concessione la gestione dell’autostrada informa che l’A21 resterà chiusa al traffico in entrambe le carreggiate dalle 20 di domani, sabato 13 luglio, fino alle 10 di domenica 14 luglio.

Per chi proviene da Piacenza è prevista l’uscita obbligatoria a Manerbio e per chi arriva da Brescia è prevista l’uscita obbligatoria a Brescia Sud. Domenica mattina dopo le 10, quindi, quando saranno ripristinati i guardrail e la segnaletica, l’autostrada potrà riaprire al pubblico. Sul fronte del ponte, invece, i mezzi dovranno ancora aspettare qualche settimana prima di muoversi. Infatti, l’impalcato dovrà essere ancorato e dare spazio all’asfalto e ai segnali stradali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.