Test per fare verifiche, chiuso il ponte A4-A21

Ordinanza di Autovia Padana in vigore dalle 22 del 29 fino alle 6 del 31 agosto. Disagi al traffico tra le due autostrade. Le indicazioni su come muoversi.

Più informazioni su

    (red.) Dalla tarda serata di mercoledì 29 agosto e soprattutto nella giornata di giovedì 30 gli automobilisti in transito in corrispondenza del ponte dove si incrociano le autostrade A4 e A21 sono costretti a vivere dei disagi a causa del traffico intenso. Infatti, dopo le segnalazioni sulle condizioni in cui versa il viadotto, il controllo da parte dei vigili del fuoco e la decisione di Autovia Padana di effettuare subito i cantieri, si stanno predisponendo una serie di prove di carico sul manufatto.

    Tanto che la società gestrice dell’A21 Piacenza-Brescia ha emesso un’ordinanza disponendo la chiusura del ponte dalle 22 del 29 fino alle 6 del 31 agosto. Quindi, è stato chiuso al traffico lo svincolo provenendo da Venezia verso l’A21 in direzione di Piacenza, obbligando a uscire allo svincolo di Brescia Est e a percorrere il raccordo autostradale Ospitaletto-Montichiari verso Torino-Brescia-Milano. Per chi proviene da Milano verso l’A21 può uscire in A4 al casello di Brescia Ovest e prendere il raccordo. Brescia Sud, invece, per chi giunge da Cremona.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.