Quantcast

Brescia, al via i lavori per il PalaLeonessa

Dopo la storica vittoria contro Avellino, la Leonessa Basket ha ricevuto un'altra importante notizia: dal 27 febbraio partono i lavori per il nuovo palazzetto.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di lunedì 27 febbraio, sono iniziati i lavori per il PalaLeonessa. Lo conferma Eliseo Papa dopo la vittoria di ieri della Germani Basket Brescia contro Avellino. Il progetto prevede la sistemazione del “Ciambellone”.

Dopo aver ricevuto la notizia, anche la presidentessa della Leonessa Graziella Bragaglio non ha nascosto la sua emozione:”Sono stati minuti in cui non capivo più nulla tanta era l’adrenalina in corpo. Prima lo storico successo su Avellino poi questa bella notizia da Eliseo Papa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.