Quantcast

Torre Tintoretto, destino ancora da decidere

Per la decisione sull'abbattimento o la riqualificazione della Torre Tintoretto si dovrà attendere il parere dell'Agenzia delle Entrate dopo le festività.

(red.) Il destino della Torre Tintoretto rimarrà in bilico finché non arriverà l’atteso parere dell’Agenzia delle Entrate. La decisione da prendere riguarda il suo abbattimento o una sua riqualificazione.

L’assessore alle Politiche abitative, Marco Fenaroli, ha dichiarato che, oltre ad aspettare il parere dell’Agenzia delle Entrate, dopo le feste dovrà esaminare il testo del protocollo di intesa, inviato dalla Lombardia. Inoltre, sempre l’Agenzia delle Entrate prenderà la decisione esaminando il progetto che il Comune sta formulando insieme a Investire Sgr, e che prevede l’abbattimento della torre per creare abitazioni destinate all’housing sociale. La Loggia, quindi, rimane in attesa per proseguire eventualmente nelle seguenti fasi amministrative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.