Tangenziale Ovest, nuove barriere di protezione

A causa della loro inadeguatezza, riscontrata della società autostrade per l'Italia, le barriere protettive della tangenziale Ovest verranno sostituite.

(red.) Lunedì 5 dicembre partiranno i lavori per la riqualificazione e il potenziamento delle barriere di sicurezza della tangenziale Ovest di Brescia sopra l’autostrada A4 Torino-Trieste. La società Autostrade per l’Italia aveva infatti riscontrato un’inadeguatezza di tali barriere durante una ricognizione.

Approvato dal Comune, il progetto prevederà la sostituzione delle barriere di protezione ai lati del cavalcavia. Durante il periodo dei lavori, il tratto di strada interessato presenterà una sola corsia per ogni senso di marcia. L’intervento sarà completato in 40 giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.