BreBeMi, arrivano nuovi sconti del 15%

L'iniziativa sarà dal 9 marzo fino al 31 dicembre. Rivolta ad auto, moto e camion dotati di telepass. Società: "favorire famiglie e imprese".

Più informazioni su

BreBeMi(red.) Da mercoledì 9 marzo e fino al 31 dicembre viaggiare sull’autostrada BreBeMi A35 e sulla tangenziale est esterna di Milano A58 costerà il 15% in meno. La società a capo delle due arterie ha deciso di proporre nuove riduzioni nel pedaggio, in linea con quanto fatto anche nei mesi precedenti. L’iniziativa si rivolge alle auto, camion e moto, purché siano dotate di telepass e abbiano aderito alla promozione. L’amministratore delegato Claudio Vezzosi giustifica i nuovi sconti per “aiutare le famiglie e favorire le imprese, oltre al fatto che l’iniziativa è stata ampliata a tutti gli utenti”.
Il presidente Francesco Bettoni ha aggiunto di voler “far conoscere l’asse autostradale da noi gestito, puntando sul passaparola e sulla percezione dell’opportunità di risparmiare”. Dall’altra parte, però, Legambiente continua a essere critica per il traffico ritenuto scarso rispetto alle previsioni. “Nel 2015 si è arrivati a 35 mila accessi giornalieri, quando l’obiettivo era di 60 mila” lamentano dall’associazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.