Brescia, lavori in tangenziale sud

Da martedì 26 e per cinque mesi il traffico verso nord sarà deviato per i cantieri voluti da BreBeMi con cui rifare lo svincolo per il casello Ovest verso l'A4.

Più informazioni su

Tangenziale sud(red.) Dalle 8 di martedì 26 gennaio inizieranno i lavori sulla tangenziale sud di Brescia per rifare lo svincolo con il casello Brescia ovest dell’autostrada A4. L’opera fa parte dei cantieri voluti dalla società BreBeMi per migliorare l’accesso da parte della stessa tangenziale. La Provincia ha già allestito tutta la cartellonistica gialla necessaria per avvisare gli automobilisti in transito ed evitare disagi alla circolazione. Dal punto di vista della viabilità, chi percorre la strada in direzione di Milano dovrà seguire una via alternativa, indicata dalle segnalazioni.
Poi rientrerà in tangenziale dove si trova lo snodo nel piazzale ovest del casello dell’A4. In questo modo, saranno realizzati due sottopassi e allargata la carreggiata che porta verso nord. Al termine dei lavori, per i quali è prevista una durata di circa cinque mesi, lo svincolo per il casello di Brescia ovest sarà dotato di tre corsie e di quella di emergenza per senso di marcia. Sul tratto nord verso Milano, in corrispondenza dei lavori, saranno percorribili due corsie di marcia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.