Bretella dalla Mandolossa alla Sud

Mercoledì 16 è stata inaugurata la nuova strada realizzata dalla BreBeMi che collega la zona di Gussago alla tangenziale in un chilometro.

Strada(red.) Dalle 15 di mercoledì 16 dicembre basta poco più di un chilometro per raggiungere la tangenziale sud di Brescia provenendo da Gussago. La bretella è stata inaugurata e consente agli automobilisti in transito dalla Mandolossa di arrivare nella strada a lunga percorrenza ed entrare nell’A35 BreBeMi. L’opera, infatti, è stata realizzata dalla società presieduta da Francesco Bettoni nell’ambito dei lavori con cui compensare la presenza dell’A35.
La nuova scorciatoia, a una sola corsia per senso di marcia, parte dalla rotonda allestita vicino alle Rubinetterie Bresciane di Gussago e consente di superare via Milano, la linea regionale dei treni Brescia-Edolo e quella dell’alta velocità. In tutto, 1,1 chilometri con cui liberare il traffico tra via Roncadelle e via Valcamonica. A proposito di Roncadelle, sono state aperte e sono percorribili tutte le rampe che portano allo svincolo del paese e in direzione dei centri commerciali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.