Gardesana, lavori per 1,1 milioni di euro

L'Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale vari risultati delle gare di appalto. Nel bresciano lavori sullo smaltimento di acque nelle gallerie.

Più informazioni su

Galleria San Biagio(red.) L’Anas, gestore della rete stradale e delle autostrade italiane, ha pubblicato lunedì 7 dicembre sulla Gazzetta Ufficiale vari risultati delle gare che interessano alcuni lavori, anche nel bresciano. Si parla di più di 2,3 milioni di euro con cui eseguire interventi di manutenzione straordinaria tra Brescia, Bergamo e Sondrio. Per quanto riguarda il bresciano, sono stati aggiudicati a 1,1 milioni e per 150 giorni di cantieri, i lavori con cui rifare gli impianti di smaltimento delle acque nelle gallerie San Biagio, Montecovolo, Seriola, La Guarda e Montecastello.
Si tratta delle statali 45 e 45 ter, cioè la Gardesana Occidentale. Un altro intervento, che coinvolge in parte sempre la provincia, sarà sulla captazione delle acque all’interno dei tunnel di Lovere, Costa Volpino e Bersaglio sulla statale 42 del Tonale e della Mendola. Su questa opera sono investiti oltre 500 mila euro e richiederà 120 giorni di opere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.