Lavori in tangenziale, chiude Orceana

Dalle 20 di mercoledì 20 alle 6 di giovedì 21 ottobre il tratto della sp 235 da Brescia verso Roncadelle non sarà percorribile per sicurezza.

Più informazioni su

lavori stradali(red.) Dalla serata di mercoledì 21 alle 20 fino alla mattina di giovedì 22 ottobre alle 6 verrà chiusa una parte di strada sull’Orceana. Il provvedimento è stato disposto dalla Provincia di Brescia per consentire di svolgere in sicurezza i lavori con cui costruire la terza corsia della tangenziale sud.
La zona è quella del ponte lungo la Sp 235 a Roncadelle e quindi non si potrà arrivare al paese della bassa dalla città attraverso la provinciale. Sul posto saranno indicati i percorsi alternativi che porteranno attraverso i centri commerciali per poi raggiungere il paese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.