A4 con BreBeMi, il Cipe decide il 7

Venerdì 7 agosto si valuta sul riequilibrio finanziario della società. Se arriva il via libera, l'A35 potrà collegarsi con la Milano-Venezia.

Più informazioni su

BreBeMi(red.) Tutti gli occhi di BreBeMi saranno puntati su venerdì 7 agosto quando il Cipe deciderà sul piano di riequilibrio economico e finanziario della società. E se arriverà il via libera, è pronta a lanciare il progetto esecutivo per collegare l’autostrada A35 con l’A4 Milano-Venezia. Il punto di congiunzione, con tanto di casello che immette sull’A4, sarebbe ad Antezzate, tra Castegnato e Roncadelle, nel bresciano.
Sono stati proprio il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e quello di BreBeMi Francesco Bettoni a rendere la nota la data. Secondo il Pirellone, sarebbe un’opera collaterale importante per valorizzare ancora di più la strada. Per questo motivo è stato annunciato un fondo da 712 milioni di euro da investire su ospedali e strade.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.