Brescia, lavori e code in tangenziale sud

Mercoledì mattina 1 luglio ha riaperto la strada dopo i cantieri per la BreBeMi. Tra mercoledì e giovedì anche l'asfaltatura sul tratto di Rezzato.

Tangenziale(red.) Gli automobilisti in transito nella bassa bresciana dovranno affrontare giorni di passione per i cantieri su alcune strade. Già nella giornata di martedì 30 giugno ci sono state diverse code sulla tangenziale Sud per la chiusura della strada tra il centro commerciale Ikea e Castegnato dove sono stati svolti dei lavori verso Milano. In particolare, vengono montati i new jersey e tutte le strutture per la terza corsia dell’autostrada BreBeMi.
La zona ha riaperto nella mattina di mercoledì 1 luglio, mentre sempre mercoledì, ma dalle 20 fino alle 6 di giovedì 2 luglio si interverrà sulla corsia opposta verso la Milano-Venezia. Niente chiusura, ma solo restringimento della carreggiata. Negli stessi orari resterà chiusa la tangenziale sud a Rezzato per sistemare gli asfalti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.