Expo al via, “venduti 10 mln di biglietti”

Sono "un record nella storia delle esposizioni universali" secondo il commissario unico di Regione Lombardia, Giuseppe Sala.

Più informazioni su

expo_manifesto(red.) I 10 milioni di biglietti già venduti per Expo sono “un record nella storia delle esposizioni universali” secondo il commissario unico Giuseppe Sala.
“Non è mai accaduto nella storia di Expo” ha spiegato assicurando che i lavori “ormai siamo tutti alle finiture e tutti i padiglioni apriranno. Anche Padiglione Italia sarà aperto, le eccezioni sono un po’ gli uffici e l’auditorium che ha qualche giorno di ritardo, ma per i visitatori sarà pronto”.
“Expo. Siamo a quota dieci milioni di biglietti venduti. I padiglioni sono molto belli. Che forte l’Italia che non si rassegna #lavoltabuona” ha twittato il premier  Matteo Renzi sul suo profilo.
Il commissario Sala, non nasconde però “un po’ di preoccupazione” per contestazioni e proteste che potrebbero accompagnare l’avvio della manifestazione, il primo maggio. “Un po’ di preoccupazione c’è, speriamo non succeda niente anche perché io insisto che Expo è un evento fatto e costruito per le famiglie e i ragazzi”.
“Bisogna seguire la cosa con molta attenzione – ha aggiunto – stiamo lavorando in continuazione con la prefettura e le forze dell’ordine”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.