Quantcast

Lavori sulla Ovest, incolonnamenti e disagi

Si annuncia una settimana dififcile per gli automobilisti, causa asfaltature sulla Tangenziale, in direzione Nord, nel tratto tra Eib e via Milano.

(red.) Imbottigliamenti, code e traffico lungo la Tangenziale Ovest a Brescia per i lavori di asfaltatura della carreggiata in direzione Nord, nel tratto tra Eib e via Milano.
Gli interventi, iniziati nella mattinata di lunedì 4 agosto, proseguiranno per tutta la settimana.
Fin dalle prime ore del mattino si sono registrati incolonnamenti, mentre decine sono state le segnalazioni alla centrale operativa della Polizia Locale di Brescia per seganalare i disagi alla viabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.