Lavori alla Monte Covolo, chiusa la 45bis

Per interventi di manutenzione degli impianti nella galleria, stop al traffico tra Roè Volciano e Villanuova sul Clisi tra il 29 e il 30 maggio.

(red.) L’Anas comunica che, per consentire interventi di manutenzione degli impianti tecnologici nella galleria Monte Covolo, il tratto della strada statale 45bis “Gardesana Occidentale” compreso tra i km 65,800 (svincolo di Villanuova sul Clisi) e il km 66,200 (svincolo di Roè Volciano, a Tormini) nei territori comunali di Roè Volciano e Villanuova sul Clisi, nel bresciano, resta chiuso dalle 22 di giovedì 29 maggio alle 6 di venerdì 30 maggio.
Il percorso alternativo prevede l’uscita obbligatoria per i veicoli provenienti da Salò, in direzione Brescia, allo svincolo di Roè Volciano in località Tormini, strada provinciale 116 e ripresa della statale 45/bis allo svincolo di Villanuova sul Clisi. Per i veicoli provenienti da Brescia, in direzione Salò/Riva del Garda, l’uscita obbligatoria è costituita dallo svincolo di Villanuova sul Clisi, percorso il quale, transitando su un breve tratto della strada provinciale 116, sarà possibile riprendere la statale 45/bis in località Tormini.
L’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in App store e in Play store.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.