Orio, tre settimane di stop per lavori

L'aeroporto resterà chiuso dal 13 maggio al 2 giugno per il rifacimento delle piste. I passeggeri saranno indirizzati a Malpensa.

(red.) Lavori per rifare le piste: l’aeroporto di Orio al Serio resterà chiuso dal 13 maggio al 2 giugno.
I tanti viaggiatori della provincia di Brescia che abitualmente fanno riferimento all’aeroporto di Bergamo saranno indirizzati, in quel periodo, su Malpensa. La Sacbo, società che gestisce l’aeroporto bergamasco, ha fatto sapere che la chiusura è programmata dalla mezzanotte di martedì 13 maggio alle 6 di lunedì 2 giugno, quando le attività riprenderanno normalmente. In realtà i lavori per il rifacimento del manto della pista saranno avviati già a marzo. A maggio si concentrerà la parte più importante, compresa la sostituzione degli impianti di illuminazioni e quella degli impianti tecnologici presenti.
Per i passeggeri il consiglio è comunque di contattare le compagnie aeree per avere informazioni sui voli del periodo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.