A4, casello di Ospitaletto: chiusura in vista

E' in programma dal 21 al 23 gennaio dalle 22 alle 5, per l’installazione delle barriere fonoassorbenti. Informazioni al numero 840042121.

(red.) Casello chiuso sull’A4 Milano-Brescia per tre notti consecutive.
Lo rende noto Autostrade per l’Italia. Da martedì 21 a giovedì 23 gennaio dalle 22 alle 5 sarà chiusa la stazione di Ospitaletto in entrata verso Milano per l’installazione delle barriere fonoassorbenti. In alternativa si consiglia l’entrata alla stazione di Rovato. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono diramati tramite i notiziari «my way» in onda sul canale Sky Meteo24, su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero
840.04.21.21.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.