Brebemi apre tra Brescia e Fara Olivana-Romano

A novembre inaugurato il tratto da 25 km compreso tra provinciale 19 di Brescia, che porta alla barriera di esazione di Castrezzato, e il casello nella Bergamasca

(red.) Alla fine di novembre verrà inaugurato il tratto da 25 chilometri della Bre.Be.Mi tra Brescia e il casello di Fara Olivana-Romano (Bergamo).
La società che si occupa della realizzazione della Direttissima Brescia-Bergamo-Milano ha fatto pervenire a Bbm, il consorzio incaricato della realizzazione dei lavori, l’indicazione che la tratta dovrà essere aperta entro questa data.
La fine dei lavori sull’intero tracciato, come già annunciato, sarà invece a giugno 2014.
Quello che verrà aperto sarà il percorso che dalla provinciale 19 di Brescia, che porta alla barriera di esazione di Castrezzato, raggiunge il casello di Fara Olivana-Romano, dove si trova il centro operativo per la gestione di sicurezza, manutenzione e esazione (incasso dei pedaggi).
Fra poco dunque sarà possibile viaggiare su Bre.Be.Mi, scegliendo dunque se uscire ai caselli di Chiari, Calcio-Antegnate e Fara Olivana-Romano. Ancora in fase di realizzazione, invece, le due stazioni dis erviizo previste a Chiari, nel Bresciano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.