Breno-Edolo, riprendono le corse dei treni

Riapre alle 14 di giovedì 1° agosto la tratta ferroviaria camuna, chiusa per lavori di manutenzione straordinaria dallo scorso 3 luglio. Da venerdì 2 servizio normale.

Più informazioni su

(red.) Riapre alle 14 di giovedì 1° agosto la tratta ferroviaria Breno- Edolo, nel Bresciano, chiusa per lavori di manutenzione straordinaria dallo scorso 3 luglio.
I primi treni a viaggiare il n° 70 (Breno 18.31-Edolo 19.07), il n°1074 (Breno 19.36-Edolo 20.18) e il n° 78 (Breno 20.31-Edolo 21.07). Inoltre, per l’intera giornata di giovedì, continueranno ad essere garantite le corse sostitutive con gli autobus  o pullman. Da venerdì 2 agosto la ripresa normale del servizio su tutta la fascia oraria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.