A Villanuova si gioca “di nuovo”

Inaugurato il nuovo campo da calcio. Tre giorni di sport, musica e gastronomia per festeggiare il centro da un milione di euro. E già si parla di ampliamenti.

Più informazioni su

(red.) Dopo una trasformazione radicale della precedente struttura, è stato inaugurato il nuovo campo da calcio di Villanuova sul Clisi (Brescia). L’ammodernamento dell’impianto ha comportato il rifacimento del fondo del terreno da gioco con un manto di erba sintetica di ultimissima generazione, la messa a norma delle tribune, la realizzazione di spogliatoi, di una recinzione e di un nuovo impianto di illuminazione. A completare l’opera, costata poco meno di un milione di euro,  la realizzazione di alcuni spazi per altre discipline sportive, come l’atletica leggera, in contiguità con il terreno di gioco.
Per il futuro, poi, finanziamenti permettendo, si parla della realizzazione di un secondo campo da gioco, di dimensioni ridotte, per ospitare allenamenti e partite di calcio a sette. Durante la cerimonia, accompagnata da musica ed esibizioni, sono intervenuti il sindaco Ermanno Comincioli, l’assessore ai lavori pubblici Michele Zanardi e il presidente della Comunità montana di Valle Sabbia, Giovanmaria Flocchini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.