Brebemi, Bettoni confermato presidente

L'assemblea dei soci ha approvato il bilancio e rinnovato il Cda. I lavori sono al 70%, prevista l'apertura di alcuni tratti autostradali entro fine 2013.

 

(red.) L’assemblea dei soci di società di Progetto Bre.Be.Mi ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2012 e nominato il nuovo consiglio di amministrazione per il triennio 2013 – 2015 confermando il bresciano Francesco Bettoni alla carica di Presidente.
Fanno parte del nuovo consiglio di amministrazione: Francesco Bettoni, Giulio Burchi, Bruno Chiari, Stefano Imovilli, Andrea Livio, Riccardo Marchioro, Maurizio Pagani, Luca Sassi, Agostino Spoglianti.
Gli azionisti sono stati dettagliatamente informati sull’avanzato stato dei lavori che hanno superato il valore di 1 miliardo di euro e raggiunto il 70% dell’asse autostradale, sulla previsione di apertura di alcuni tratti autostradali entro fine 2013, sull’entrata in esercizio dell’intera infrastruttura entro il 1° luglio 2014 nonchè sul recente perfezionamento ed erogazione del finanziamento a lungo termine di 1.818.500.000 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.