Quantcast

Trenord, nuovo sciopero domenica 19 maggio

Possibili disagi anche a Brescia. Non sono previsti treni o fasce orarie garantite, poiché si tratta di un giorno festivo. Informazioni sul sito o al numero verde.

Più informazioni su

(red.) Possibili disagi anche a Brescia per chi viaggerà in treno domenica 19 maggio.
Trenord informa che l’organizzazione sindacale Or.S.A. ha indetto per domenica 19  uno sciopero di 24 ore (dalle 3 del mattino di domenica alle 2 della notte tra domenica 19 e lunedì 20). La circolazione ferroviaria in Lombardia, Brescia compresa, potrà subire ritardi, variazioni o cancellazioni, mentre lo sciopero non avrà ripercussioni nella giornata di lunedì 20. Non sono previsti treni o fasce orarie garantite trattandosi di uno sciopero organizzato durante un giorno festivo. Informazioni sull’andamento della circolazione saranno fornite nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori. Per maggiori informazioni: www.trenord.it, i canali Twitter, il Numero verde 800.500.005 attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.