Il “D’Annunzio” ponte tra Europa e Sud-Est asiatico

Firmato un accordo tra la Catullo Spa e la società vietnamita Vector Aviaction per voli cargo da Saigon all'aeroporto di Montichiari.

Più informazioni su

(red.) Concluso l’accordo tra Catullo Spa e Vector Aviaction (società vietnamita, partecipata per il 25% dallo Stato) per voli all-cargo da Saigon a Montichiari.
La società che gestisce gli aeroporti di Verona e Brescia ha firmato l’intesa nella mattina di venerdì 26 aprile a Saigon, che consentirà di collegare il Sud-Est asiatico con l’Europa attraverso l’aeroporto “D’Annunzio” di Montichiari. Da Brescia, le merci prenderanno poi il via verso il resto d’Europa. Si partirà con un volo settimanale già entro l’estate 2013, per poi raddoppiare entro 6 mesi.  La nuova rotta consentirà di movimentare 15mila tonnellate di merci solo quest’anno. Quello con la società vietnamita è solo il primo di una serie di accordi che saranno conclusi nei prossimi mesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.