Quantcast

Pisogne, la Trentapassi rivede la luce

Sarà installato un nuovo sistema di illuminazione, per un costo di 1milione e 600mila euro. Il 4 aprile la gara per aggiudicare i lavori.

(red.) E’ fissata al 4 aprile la gara per assegnare l’esecuzione dei lavori della galleria Trentapassi, a Pisogne nella provincia di Brescia.
Sul tavolo, 1milione 600mila euro per installare due linee luminose con 400 tra fari led di ultima generazione e lampade al sodio ad alta pressione e per costruire un locale tecnico di controllo esterno. L’inizio dei lavori nella galleria lunga 1.700 metri potrebbero iniziare, dunque, a giugno, per concludersi dopo poco più di 6 mesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.