Quantcast

Tangenziale Sud, limite dei 50 km/h…per buche

La pioggia aveva creato delle voragini nell'asfalto, che avevano provocato danni a decine di auto. Impossibile intervenire, però, a causa del maltempo.

(red.) Buche in tangenziale? Scatta il limite dei 50 all’ora.
Lo ha deciso l’assessorato ai lavori pubblici e viabilità della Provincia di Brescia che, con una nota ha fatto sapere che “a  seguito delle abbondanti precipitazioni che, oltre ad aver causato  infiltrazioni d’acqua con conseguente sgretolamento del manto bituminoso  e formazione di buche sulla carreggiata, non permettono di poter  intervenire con gli asfalti peraltro già consegnati all’impresa che  dovrà effettuare i lavori, impone, a decorrere dalle ore 17 del  18/03/2013, la riduzione del limite di velocità a 50 km/h sulla Sp Bs 11  dal km 0+000 (Innesto Sp Bs 510) al km 4+500 (vincolo autostradale Bs  Ovest) e dal km 9+600 (Svincolo autostradale Bs Centro) al km 16+600  (Svincolo autostradale Bs Est) in ambo le direttrici Verona – Milano nei Comuni di Roncadelle Brescia e Rezzato. La decisione è stata presa al fine di garantire la sicurezza sino a  quando le condizioni climatiche consentiranno temperature adeguate alla  realizzazione degli gli interventi di bitumatura”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.