Sciopero Trenord, possibili disagi

Lo ha proclamato l'organizzazione sindacale Orsa per martedì 19 febbraio. Non sono assicurati neanche i viaggi delle fasce di garanzia.

Più informazioni su

(red.) Possibili disagi anche per i viaggiatori di Brescia che martedì 19 febbraio dovranno utilizzare i treni di Trenord.
Il sindacato Orsa ha infatti proclamato uno sciopero di 24 ore, dalle 3 del mattino alle 2 di notte di mercoledì 20.  Trenord ha precisato che per le modalità scelte dall’organizzazione sindacale, nelle fasce di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21 saranno garantiti esclusivamente i treni che giungeranno a destinazione entro il termine della fascia. Pertanto, “diversamente da quanto avvenuto in precedenti occasioni, non sono garantiti i treni per i quali previsto un orario di arrivo oltre le ore 9 e le ore 21, anche se la loro partenza sarebbe prevista nelle fasce di garanzia”.
Sul sito di Trenord è pubblicato l’elenco dei treni garantiti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.