Metrobus, sabato tocca a Lamarmora

L'1 dicembre è in calendario l'inaugurazione della fermata all'incrocio con via Bettinzoli e via Malta. Presenti autorità e associazioni del territorio.

(red.) Anche la stazione metrobus di via Lamarmora al taglio del nastro.
L’inaugurazione sarà sabato 1 dicembre all’incrocio di via Malta e via Bettinzoli. Dalle 10 alle 13,30 gli spazi saranno aperti ai cittadini e con l’occasione verrà offerta l’opportunità di visitare l’interno della stazione.La giornata prevede un incontro istituzionale (alle ore 11) durante il quale il sindaco di Brescia Adriano Paroli, il vicesindaco Fabio Rolfi, l’assessore ai Lavori pubblici Mario Labolani e il presidente della commissione Metrobus Nicola Gallizioli ufficializzeranno il completamento dei lavori.
All’evento parteciperanno anche i rappresentanti delle associazioni del territorio e alcuni ragazzi dei plessi scolastici limitrofi. Si esibirà inoltre il coro “Alte cime” dell’Associazione Nazionale Alpini, diretto dal maestro Cristian Borboni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.