Quantcast

Limone, lavori per la pista ciclopedonale

Partono domani e dureranno fino al 21 dicembre sulla Gardesana Occidentale. Sarà istituito il senso unico alternato dalle 8 alle 12 e dalle 13,30 alle 17.

(red.) Giorni di passione per chi dovrà transitare sulla Gardesana Occidentale.
Parte infatti il cantiere per realizzare la pista ciclopedonale, nel tratto che interessa  Limone del Garda. I lavori nel comune bresciano inizieranno lunedì 8 ottobre e si protrarranno fino al 21 dicembre. Dal lunedì a venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 13,30 alle 17, sarà istituito il senso unico alternato sulla statale 45bis.
Il provvedimento, voluto dalla Provincia, non vale per i giorni festivi. Per sapere in tempo reale lo stato dell’arte dei lavori, che sono stati assegnati alla ditta Cofar srl, è possibile consultare il sito www.stradeanas.it/traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.