A21: cinque offerte per gestire il tratto

Novità per il bando di gara per la concessione di 88 chilometri della Piacenza-Cremona-Brescia: tra i partecipanti all'asta, oltre al gruppo Gavio, ci sarebbe anche Benetton.

(red.) Novità per il bando di gara per la concessione del tratto Piacenza-Cremona-Brescia della A21: i partecipanti sarebbero addirittura cinque e non uno come ipotizzato. Tra loro, oltre al gruppo Gavio, ci sarebbe anche Benetton.
Lo ha detto l’Anas in una nota, precisando che sono “almeno cinque” le domande di partecipazione per la gestione del tratto, lungo 88, 6 chilometri e con un importo complessivo degli investimenti di 683 milioni di euro. Attualmente è in corso la verifica della sussistenza dei requisiti dei candidati, affinché possano essere ammessi alla successiva fase concorsuale.
Il bando di gara relativo alla concessione, per , è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale lo scorso 13 giugno 2012 e il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è scaduto alle 12 dello di lunedì 6 agosto 2012.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.