Quantcast

Luci nuove in galleria, disagi sulla 45bis

Per lavori di adeguamento degli impianti nella galleria D'Agli sulla Gardesana, tra Gargnano e Limone, dal 17 ottobre fino al 17 novembre chiusure “a singhiozzo”.

(red.) Per lavori di adeguamento degli impianti tecnologici installati all’interno della galleria D’Agli sulla Gardesana, la 45bis tra Gargnano e Limone, nel Bresciano, da lunedì 17 ottobre fino al 17 novembre la strada resetrà chiusa “a singhiozzo”.
La decisone è stata assunta al termine  della riunione di lunedì in Prefettura con i rappresentanti dei comuni e degli Enti interessati.
In apertura dei lavori la Gardesana verrà chiusa completamente al traffico ad eccezione di alcune “finestre” temporali. Il periodo previsto per l’ultimazione degli interventi sulla galleria lunga quasi un chilometro (929 metri) dovrebbero attestarsi tra i quattro-cinque mesi. Un periodo sicuramente di “passione” per gli automobilisti, ma finalizzato a mettere in sicurezza e ad adeguare agli standard attuali del traffico l’arteria viaria.
Da domenica 9 ottobre altri disagi sulla 45 bis, per la quinta edizione della Maratona Internazionale del Lago di Garda, con atleti provenienti da 35 nazioni. La competizione sui 42 km prende il via da Limone e, attraverso Riva del Garda, Arco e Torbole, si chiude a Malcesine. La chiusura del tratto stradale è fissata in prossimità del km 102, all’incrocio del bivio per Tremosine; a Limone la chiusura è dalle 7,30 fino alle 10,45.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.