Quantcast

Palazzolo, cade dal tetto di un capannone: operaio in ospedale

Infortunio sul lavoro in una ditta di pelletteria in via Valena 15. Il ferito ha 43 anni ed è dipendente di una società esterna che si stava occupando di opere di manutenezione.

(red.) Ennesimo grave infortunio sul lavoro questo martedì nella nostra provincia, a Palazzolo sull’Oglio, dove un operaio è caduto dal tetto del capannone di una ditta di pelletteria situata in via Valena 15, dove era impegnato in lavori di manutenzione.
Il ferito, B.M., ha 43 anni ed è dipendente di una ditta esterna. Gli sono stati riscontrati traumi in varie parti del corpo, in particolare all’anca e al bacino. E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con l’elicottero. Sul posto anche l’automedica, un’ambulanza e i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.