Gambara, operaio incastrato nel macchinario

Momenti di paura alla Nba Batterie di via Mantova dove un addetto è rimasto bloccato in un macchinario a cui stava lavorando. E' stato portato in ospedale con un codice giallo.

Più informazioni su

(red.) Infortunio sul lavoro, martedì 26 ottobre a Gambara, nel bresciano.

Un operaio 32enne della Nba batterie è rimasto incastrato con la testa in un macchinario a cui stava lavorando.

Inizialmente le sue condizioni sono apparse gravi e sul piazzale della ditta di via Mantova è atterrata anche l’eliambulanza da Brescia: i soccorritori hanno valutato le condizioni dell’addetto che aveva perso i sensi, classificandole come un codice giallo. Il ferito è stato trasferito con l’elicottero al Civile di Brescia, dove è stato posto sotto osservazione.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, sembra che l’operaio sia rimasto incastrato nel macchinario all’altezza del tronco: i colleghi hanno immediatamente azionato il blocco della macchina e liberato il collega.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Gambara, i vigili del fuoco, i tecnici dell’Ats per ricostruire la dinamica dell’infortunio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.