Quantcast

Travagliato, all’ospedale operaio ferito nella vetreria

L'infortunio sul lavoro nel primo pomeriggio di venerdì alla Po.Lo.Glass di via Mulini. L'uomo sarebbe stato urtato dal carroponte riportando traumi all'addome e al torace. E' stato ricoverato al Civile.

Più informazioni su

(red.) Un grave infortunio sul lavoro si è verificato nel primissimo pomeriggio di questo venerdì in una vetreria con sede in via Mulini a Travagliato, la Po.Lo.Glass. L’uomo, 44 anni, sarebbe stato urtato dal carroponte, cadendo a terra e riportando traumi addominali e al torace.

L’operaio è stato soccorso dai lavoratori presenti in ditta, che hanno lanciato l’allarme. Il ferito è stato trasportato in codice rosso con l’eliambulanza all’ospedale Civile di Brescia. Sul posto, oltre ai sanitari, anche i Carabinieri della compagnia di Chiari e i tecnici della sicurezza del lavoro di Ats Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.