Isorella, agricoltore colpito da un animale: soccorso in elicottero

Stamattina alle 8 un 61enne è stato colpito mentre stava pulendo nell'area agricola. Sue condizioni sono serie.

(red.) Questa mattina, lunedì 25 maggio, intorno alle 8 un uomo di 61 anni è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro mentre operava all’interno di una stalla tra le campagne di Isorella, nella bassa bresciana. E’ successo in via Morengo nel momento in cui l’uomo, un agricoltore, stava pulendo le aree dove sono ricoverati alcuni animali. A un certo punto una delle bestie, un toro, avrebbe avuto uno scatto improvviso colpendo l’addetto.

Chi era presente alla stalla ha subito allertato i soccorsi al 112 facendo muovere sul posto l’automedica, un’ambulanza da Calvisano, ma anche l’elicottero da Brescia, i tecnici dell’azienda socio sanitaria del Garda e i carabinieri della compagnia di Desenzano. L’agricoltore è stato imbarcato sul velivolo e trasportato in codice giallo all’ospedale Civile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.