Brescia, operaio ustionato riparando il riscaldamento

Stamattina l'infortunio all'Istituto Canossiano. L'addetto colpito al torace e a un braccio da acqua bollente.

(red.) Questa mattina, lunedì 9 marzo, un operaio di 39 anni è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro a Brescia, in città. E’ successo all’Istituto Canossiano di via Diaz quando l’addetto, dipendente di un’azienda esterna, stava lavorando alla manutenzione dell’impianto di riscaldamento.

A un certo punto la caldaia sarebbe esplosa e l’operaio è stato colpito da un getto d’acqua ad alta temperatura alla zona del torace e a un braccio. Subito è scattato l’allarme al 112 che ha mosso sul posto anche i sanitari. L’operaio è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.