Quantcast

Operaio ferito durante lavori in villetta

Durante dei lavori in una villetta a Rivoltella, un operaio è stato ferito dal crollo di calcinacci. L'uomo è stato portato al pronto soccorso in codice verde.

(red.) Oggi, 15 dicembre 2016, durante degli interventi a una villetta situata in via degli Olmi a Rivoltella, si è verificato un crollo strutturale mentre due operai stavano lavorando.

Uno dei due uomini è rimasto ferito dalla caduta di calcinacci. Fortunatamente nulla di grave, in quanto l’operaio è stato trasportato al pronto soccorso di Desenzano in codice verde. Polizia locale e statale, insieme ai Vigili del Fuoco sono giunti sul posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.