Agricoltore schiacciato sotto un macchinario

A Soncino, all'interno di una stalla di bovini, l'imprenditore agricolo 58enne è rimasto gravemente infortunato per il ribaltamento di un macchinario.

(red.) Lunedì 17 ottobre, un imprenditore agricolo di Orzinuovi si è gravemente infortunato sul lavoro. Impegnato sugli zoccoli di una mucca, all’interno della stalla è rimasto schiacciato sotto un macchinario adibito al sollevamento dell’animale durante l’operazione. L’uomo, di 58 anni e titolare dell’azienda agricola con i suoi fratelli, è stato portato al Giovanni XXIII di Bergamo grazie all’intervento dell’elicottero. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.