Esine, operaio cade da scala e batte la testa

Venerdì un 61enne è precipitato in un'azienda. Le sue condizioni non sono gravi, ma è stato portato in elicottero al Civile per alcuni accertamenti.

Più informazioni su

(red.) Venerdì mattina 29 luglio un operaio di 61 anni residente ad Artogne, nel bresciano, è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro in un’impresa a Esine, sempre in Valcamonica. L’uomo, intorno alle 8,30, si trovava sopra una scala quando, per cause da accertare, è caduto per oltre un metro picchiando la testa sul pavimento. I colleghi di lavoro hanno temuto che le sue condizioni potessero essere gravi, allertando così il 112. Ma lo stesso 61enne ha voluto tranquillizzare gli altri addetti parlando solo di un colpo alla testa.
Sul posto sono arrivate un’ambulanza e l’automedica che hanno condotto l’operaio all’ospedale di Esine dove gli è stato diagnosticato un trauma cranico. Per verificare meglio le sue condizioni è stato poi chiesto l’intervento dell’elicottero che ha trasportato il ferito al Civile di Brescia. In azienda sono poi arrivati i carabinieri di Breno e i tecnici dell’Ats per ricostruire la dinamica dell’infortunio e controllare le condizioni di sicurezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.