Volta, operaio cade da camion in azienda

Il 40enne è finito a terra e ha sbattuto la testa nel capannone di una ditta che si occupa di pallet a Brescia. Portato in Poliambulanza dove è grave.

Più informazioni su

(red.) Mercoledì pomeriggio 25 maggio è avvenuto un infortunio sul lavoro al civico 181 di via Volta, a Brescia. L’episodio si è verificato poco prima delle 17,30 in un’azienda che si occupa della vendita di pallet, nella struttura Il Quadrifoglio. Stando alla dinamica ricostruita dai carabinieri e dalla polizia locale, un operaio di 40 anni è caduto dal camion e ha sbattuto con violenza la testa a terra.
I lavoratori presenti nello stabilimento e che hanno assistito all’incidente hanno subito allertato il 112. A gestire i soccorsi sul posto sono arrivate due ambulanze insieme ai tecnici della Medicina del Lavoro dell’Ats per capire cosa sia avvenuto con esattezza. Le condizioni dell’operaio sono parse subito gravi e per questo motivo è stato trasportato in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia, non distante dall’azienda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.