Quantcast

Via Tartaglia, operaio travolto da trattore

Operaio 56enne giovedì 11 stava tagliando alcuni rami ed è stato investito dal mezzo condotto da un collega. E' in prognosi riservata in ospedale.

Più informazioni su

Civile(red.) Nella mattina di giovedì 11 febbraio si è verificato un infortunio in via Tartaglia a Brescia. Un operaio di 56 anni, residente in provincia di Bergamo, dopo le 8,30 era impegnato in alcuni lavori per tagliare i rami di varie piante. A un certo punto, per cause da accertare, è stato travolto da un piccolo trattore guidato da un collega.
L’episodio ha fatto subito scattare i soccorsi facendo arrivare sul posto un’ambulanza della Croce bianca di Brescia e l’automedica. Il malcapitato operaio è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia dove si trova ricoverato nel reparto di Seconda Ortopedia. I medici gli hanno diagnosticato varie lesioni alle gambe e disposto la prognosi riservata. Sull’infortunio indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.