Ghedi, operaio schiacciato in azienda

I soccorsi sono arrivati martedì 2 in via dei Fabbri in una ditta che produce scatole e imballaggi. L'addetto 41enne portato in Poliambulanza.

Ambulanza(red.) Nel pomeriggio di martedì 2 febbraio un operaio di 41 anni è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro, per fortuna senza riportare gravi conseguenze, a Ghedi, nel bresciano. La richiesta di soccorso al 112 è arrivata pochi minuti prima delle 16 da un’azienda che si occupa di scatole e imballaggi in via dei Fabbri.
L’uomo presentava una sindrome da schiacciamento per la quale stanno indagando i carabinieri della stazione locale con i tecnici dell’Asl giunti sul posto per compiere tutti i rilievi del caso. Per i soccorsi, sul luogo sono arrivate un’ambulanza di Ghedi e di Brescia che hanno trasportato l’operaio in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia. Le sue condizioni non sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.