Schiacciato, operaio portato in ospedale

Un 50enne ha riportato ferito mentre lavorava in una ditta di Fornaci venerdì 22 mattina. E' in codice giallo al Civile. Si indaga sull'episodio.

Più informazioni su

Civile(red.) Nella mattina di venerdì 22 gennaio un operaio di 50 anni è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro in una ditta di via Silvio Scaroni nella località di Fornaci, a Brescia. L’episodio è stato registrato intorno alle 7,30 quando l’addetto sarebbe rimasto schiacciato all’interno dell’impresa. Altri dettagli sono da chiarire.
Ad allertare i soccorsi sono stati i colleghi che hanno subito constatato la gravità della situazione. Sul posto sono arrivate due ambulanze di Roncadelle e Ospitaletto, insieme ai vigili del fuoco. I rilievi dell’infortunio sono condotti dai carabinieri e dalla polizia accorsi sul luogo. L’operaio è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.