Montichiari, operaio cade da impalcatura

Lunedì 14 mattina un 32enne è precipitato al Centro Fiera del Garda mentre smontava gli impianti della rassegna di fitness. E' in condizioni serie.

Più informazioni su

Centro Fiera Montichiari(red.) Lunedì mattina 14 dicembre si è verificato un grave infortunio sul lavoro a Montichiari, nel bresciano. L’episodio si è verificato intorno alle 9,30 quando un operaio sarebbe stato impegnato a smontare impianti e cartellonistica al Centro Fiera del Garda di via Brescia. Sabato 12 e domenica 13 lo stabile ha ospitato la Brixia Throwdown Team Challange, la rassegna dedicata al fitness. L’uomo, di 32 anni, sembra che si trovasse su un’impalcatura e, per motivi da accertare, sia precipitato per alcuni metri.
Sul posto sono giunti i carabinieri per ricostruire l’accaduto e verificare l’infortunio. Alla chiamata dei soccorsi, sono arrivate l’automedica e un’ambulanza che hanno condotto l’operaio in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. Il quadro sanitario si sarebbe poi ridimensionato, ma le sue condizioni sono considerate comunque serie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.