Nuvolera, operaio travolto da blocchi

Mercoledì 28 ottobre intorno alle 9,30 un addetto stava usando un muletto, quando alcuni pezzi sono scivolati e lo hanno schiacciato. Non è grave.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Nella mattina di mercoledì 28 ottobre si è verificato un infortunio sul lavoro a Nuvolera, nel bresciano. Vittima è stato un operaio, di cui non si conoscono le generalità, travolto da alcune lastre di marmo. L’episodio è avvenuto alla Marmolux di via Scaiola. Secondo alcune informazioni sulla base delle testimonianze raccolte tra i colleghi, l’addetto intorno alle 9,30 stava maneggiando un muletto per caricare e scaricare varie merci.
In quell’istante alcuni pezzi sono scivolati, finendo per schiacciare l’operaio. L’episodio è stato valutato dai carabinieri con i vigili del fuoco che hanno raggiunto il posto dopo la segnalazione. Per i soccorsi è arrivata un’ambulanza da Mazzano insieme all’automedica che hanno portato l’addetto in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.